Ai sensi dell’art.5 dello Statuto è convocata l’Assemblea Generale dei soci per il giorno 25 novembre 2023, alle ore 7:30 in prima convocazione ed alle ore 9:45 in seconda convocazione, presso la sala della Fondazione Forense Bolognese in Bologna, Via d’Azeglio n.33, con il seguente ordine del giorno:
Approvazione del Regolamento elettorale per il rinnovo del Consiglio Esecutivo
Relazione annuale del Tesoriere
Approvazione bilancio annuale
Relazione del Presidente del Comitato Scientifico
Relazione annuale e di fine mandato del Presidente
Elezioni per il rinnovo del Consiglio Esecutivo per il triennio 2023/2026
Varie ed eventuali
Si ricorda che gli associati possono presentare proposte o mozioni almeno 15 giorni prima della data fissata, comunicandole a mezzo posta elettronica al Consiglio Esecutivo tramite gli indirizzi p.e.o. o p.e.c. dell’Associazione.
Ogni socio dispone di un voto e deve esprimerlo personalmente o a mezzo di un altro socio munito di delega (ad eccezione del voto per il rinnovo del Consiglio Esecutivo, che si svolgerà secondo le modalità appresso indicate).
Ogni socio non può essere munito di più di quattro deleghe.
I membri del Consiglio Esecutivo non possono ricevere delega.
Modalità di svolgimento delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Esecutivo.
Come previsto dal Regolamento elettorale provvisorio per il rinnovo del Consiglio Esecutivo, le operazioni di voto si svolgeranno in concomitanza con l’Assemblea generale dei soci dalle ore 10:00 alle ore 12:00, mediante voto elettronico su piattaforma on line, tramite il link che verrà per tempo inviato a ciascun socio dalla Segreteria.
Anche i soci non presenti personalmente all’Assemblea potranno esercitare il voto con le medesime modalità dei soci presenti.
Potranno partecipare al voto soltanto i soci in regola con il pagamento delle quote associative.